www.ktcn.it

5 idee per realizzare una decorazione di Capodanno poco costosa

L

L'anno è passato molto velocemente e quello che non è mancato qui sul blog è stato un buon consiglio per ispirarti e abbellire la tua casa . Certo, non potevamo concludere l'anno senza darvi grandi idee per realizzare un bellissimo addobbo di Capodanno e soprattutto senza spendere troppo. Se non hai idea di come preparare l'intero ambiente per ricevere i tuoi ospiti a Capodanno, abbiamo elencato alcune semplici ispirazioni che colpiscono per la loro disinvoltura e buon gusto. Dai un'occhiata a tutto e poi facci sapere cosa ne pensi nei commenti! ??

Suggerimenti per decorare il nuovo anno

Spia quante fantastiche idee puoi ispirarti per lasciare il tuo adorabile arredamento di Capodanno !

Giochi di carta americani

Uno dei grandi protagonisti della decorazione di un capodanno è senza dubbio il gioco da tavolo. Dopotutto, la cena è il momento più atteso e nessuno vuole fare qualcosa di brutto quando si tratta di comporre e armonizzare gli accessori. Quindi, oltre a separare le tue migliori attrezzature da pranzo dai bevitori di spumante, che ne dici di scegliere set di carta americani per realizzare una decorazione da tavola più bella?

Pratiche ed economiche, sul mercato ci sono delle bellissime opzioni che non lasciano nulla a desiderare in termini di qualità. E se ti prendi cura di loro, puoi riutilizzarli in altre occasioni. Sul mercato troviamo opzioni molto interessanti con stampe meravigliose, sia per coloro che vogliono creare una composizione più pulita / tradizionale o innovare con qualcosa di più tropicale. Un set da 12 pezzi, ad esempio, costa meno di $ 50.

Palloncini dipinti e pietre

Un'altra grande ispirazione per realizzare una decorazione di Capodanno per MARA è stata un'idea che abbiamo trovato su Pinterest . Rendi la pittura dorata il tuo migliore amico e trasforma l'ambiente in modo molto pratico ed economico. Il tono dorato, per chi non lo conosce, ha molto a che fare con il nuovo anno e lascia lo spazio molto più elegante e glamour. Qui in questo caso, palloncini e anche piccoli ciottoli possono ottenere la vernice dorata, ma sentiti libero di trasformare anche altri oggetti.

Fai solo attenzione: prima di acquistare la vernice oro, devi definire quali oggetti personalizzare, questo perché, a seconda del materiale, la vernice potrebbe non aderire e il risultato non sarà altrettanto buono, ok?

Altre utilità per le bottiglie

Osiamo dire che le bottiglie di vetro sono molto versatili e funzionali quando si tratta di decorazione , e si può fare molto con loro, tutto dipende dal tuo livello di creatività. Qui troviamo tre idee molto interessanti: lampade, vasi e persino lampadari. Soprattutto, questa idea si applica a celebrazioni diverse dal nuovo anno. Che ne dici di applicare questa ispirazione già per Natale, per esempio?

Le varie sfaccettature della carta

All'inizio del post abbiamo già mostrato qui che i set di carta americani possono essere un'opzione molto carina per chi vuole decorare la tavola di Capodanno senza spendere molto , ma la versatilità del materiale non finisce qui! La carta assume diverse sfaccettature nelle decorazioni fai-da-te di Capodanno , tra cui: pennarelli da tavolo, pennarelli per bevande e persino cellulari piccoli e delicati.

Candele su tutti i lati

Le luci trasformano l'ambiente e non possono essere dimenticate, soprattutto quando parliamo di decorazioni di Capodanno , dopotutto simboleggiano la vita e tutte le cose buone che desideriamo per il prossimo anno. Le candele, quindi, lasciano un fascino all'ambiente e non costano affatto! Se possibile, mettili in piccoli portacandele di metallo o vetro e anche il risultato sarà ottimo.

In effetti, con questi suggerimenti, non farai solo una decorazione di Capodanno a chi non vuole! In effetti, molte ispirazioni sono state messe da parte, ma se navighi in Internet troverai altri suggerimenti interessanti. Se possibile, dicci qual è il tuo consiglio di abbandonare la tua casa per le vacanze di fine anno. Ci piacerebbe sapere tutto e anche tutti i nostri lettori!