www.ktcn.it

4 Idee per trasformare la decorazione della cucina e innovare

Confesso che amo la mia cucina e questo è il posto più affascinante casa decorata. Ecco perché ho scelto il mio appartamento per lei immaginare la mia reazione quando vedo gli splendidi armadi lacca giallo, anni

Confesso che amo la mia cucina e che è il posto più decorato e affascinante della casa . Questo perché ho scelto anche per lei il mio appartamento, immaginate la mia reazione quando vedo i meravigliosi armadietti laccati gialli, originali degli anni 70. Giuro che ci ho pensato solo, per molto tempo è diventata una fissazione, fino a quando finalmente è stata mia. Poi mi sono sistemato.

Certo che potresti pensare: ah, ma per chi lo cucina fa venire voglia di ordinare molto di più. Sì e no. In base a questo principio, mi piace anche pensare che più la cucina è pulita e affascinante , più desiderio abbiamo di esserci, il che finisce per risvegliare altri desideri, per così dire. Quindi, approfitta del fatto che il post di oggi parla di questo.

Decorazione della cucina con cucina meno costosa

Uno dei concetti in cui credo molto è lasciare la cucina con meno costi di cucina . Per fare questo, pensa a un'altra stanza della casa: il soggiorno, ad esempio. In base a questo principio, la testa è più aperta ad altre possibilità, senza quel pre-giudizio del tipo: questo non può essere qui, non può essere lì. Sciocchezze, può fare quasi tutto!

Quindi immagina di decorare la cucina con un bellissimo vaso di fiori , mensole colorate con oggetti speciali e immagini sul muro. Mi sembra un lusso.

Gli utensili fanno parte della decorazione

Troppo audace? Poi c'è un modo più semplice per abituarsi all'idea. Che ne dici di organizzare i tuoi utensili da cucina in un modo più decorativo? Pertanto, vale la pena abusare della creatività e dare nuovi usi ad alcuni oggetti.

Conosci quella bacheca? Quello in alluminio verniciato che quasi tutti gli adolescenti hanno in casa e usano per inchiodare le foto? Pochi ganci per appendere utensili e voilà: un modo fresco, creativo e diverso per organizzare ciò che si usa nella quotidianità.

Un'altra idea ancora più semplice e facile da usare per la decorazione della cucina è quella di posizionare gli utensili in bellissimi vasi, stoviglie o ceramiche. Dona un fascino immediato in un angolo, oltre alla praticità di essere tutto a portata di mano. Per renderlo ancora più interessante, investi in barattoli di diverse dimensioni, forme e colori.

Praticità e bellezza con inchiostro nero

Sapete cosa è anche super legale in termini di praticità e bellezza nella decorazione della cucina ? Fai dipingere un muro (o una porta) con vernice lavagna. Serve per scrivere la lista della spesa e lasciare un messaggio romantico per una cena a due.

C'è un articolo che parla di più di lei qui.

Se è bello, devi mostrarlo!

Credo anche nel concetto che qualcosa di bello debba essere esibito. Si va dalla forma di una torta ereditata dalla nonna, al meraviglioso mixer colorato. Per fare la selezione, devi solo pensare: questo pezzo ha un significato o una memoria? Quindi prova a mostrarlo come un'opera d'arte quando decori la cucina . Quasi automaticamente la stanza acquista valore affettivo, che genera ancor più affetto per la cucina.

Spero di aver svegliato un po 'dell'animale domestico del falegname, Lol, con questo post.

Investi un po 'più di cura e dedizione quando si tratta di arredare la cucina , poi fai come ho fatto io, tirando la porta che collega la cucina al soggiorno. Cosa c'è di così divertente nell'avere una stanza così bella e non essere in grado di mettersi in mostra?

Ci vediamo la prossima settimana!